SOL#m DO#m diverso da qui così sulla sabbia L'intero album, a detta dell'autore, era ispirato alla sua relazione con l'attrice Stefania Sandrelli. Do Lam Francaise, dichiaro di aver letto condizioni, informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali *, che hai sulla pelle, che hai sulle labbra, quando esci dall’acqua, e ti vieni a sdraiare, ti butti nell’acqua, e mi lasci a guardarti. quando esci dall’acqua e ti vieni a sdraiare Sapore di sale, sapore di mare, FA#m sapore di mare Ti butti nell'acqua Poi torni vicino SOL#m DO#m MI DO#m e mentre ti bacio di cose lasciate 34 anni, polistrumentista: pianoforte, chitarra, batteria, clarinetto. Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per mostrarti durante la navigazione pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Gli accordi di Sapore di sale di Gino Paoli per chitarra. e rimango da solo MI FA#m7 SOL#m SOL#m DO#m e mi lasci a guardarti e lasciano in bocca sapore di mare, Mim Lam DO#m che hai sulla pelle, SI7 Rem7 LA RE#m7/5- Rem Sol Do e rimango da solo Titolo della canzone: Sapore di sale - Artista: Gino Paoli - testo e accordi per pianoforte, per chitarra, su FaDiesis. Sapore di sale, SOL#m DO#m FA#m7 SI SI7 FA#m7 FA#m7 SI7 Rem7 Sol Sol7 Ti butti nell’acqua accordi   testi   spartiti   e   tablature, (Tab out of the input box to update the volume. Do Do7 SI7 Skitarrate per suonare la tua musica, studiare scale, posizioni per chitarra, cercare, gestire, richiedere e inviare accordi, testi e spartiti che hai sulle labbra, il gusto del sale Fa Rem Poi torni vicino Rem7 Sol7 SOL#m SI7 Mim Lam e mi lasci a guardarti Sapore di sale, Poi torni vicino e ti lasci cadere MI DO#m FA#m7 SI7 DO LA-Sapore di sale, sapore di mare RE- SOL che passano pigri Accordichitarra.me è un prodotto di Wikitesti.com la più grande enciclopedia musicale italiana, sul nostro sito oltre i testi delle canzoni potete trovare: traduzioni delle canzoni, accordi per chitarra, spartiti musicali e molto altro. e ti lasci cadere SOL#m DO#m Sol Sol7 che passano pigri Mim Lam ). quando esci dall'acqua Ecco una serie di risorse utili per Gino Paoli in costante aggiornamento, Tutti i TESTI delle canzoni di Gino Paoli, Tutti gli ACCORDI PER CHITARRA delle canzoni di Gino Paoli, Sapore di sale Gino Paoli – Accordi per chitarra, She Ain’t Me Sinead Harnett – Accordi per chitarra, Stop Dimentica Tiziano Ferro – Accordi per chitarra, Senza scappare mai più Tiziano Ferro – Accordi per chitarra, Sere nere Tiziano Ferro – Accordi per chitarra, Someone I Used To Know Zac Brown Band – Accordi per chitarra, Senontipiacefalostesso L’Officina Della Camomilla – Accordi per chitarra, Selezione Naturale Eugenio in Via Di Gioia Feat Willie Peyote – Accordi per chitarra, Scivola Eugenio in Via Di Gioia – Accordi per chitarra, Shark Smile Big thief – Accordi per chitarra, Shoulders Big thief – Accordi per chitarra, Same Old Feeling Emeli Sandé – Accordi per chitarra, Good Times Ghali – accordi per chitarra, An Act Of Kindness – Bastille Accordi per chitarra e Traduzione, Cantico – Eros Ramazzotti Accordi per chitarra, Jealousy – Alice Merton Accordi per chitarra e Traduzione, Show Me – Bruno Mars Accordi per chitarra, Bankroll – Diplo Accordi per chitarra e Traduzione, Blame It On The Bag GASHI – Accordi per chitarra, Blissing me – Bjork Accordi per chitarra e Traduzione, Deja Vu Post Malone e Justin Bieber – Accordi per chitarra.