All Rights Reserved. Ora fai parte della mail list per le offerte speciali. Thanks. Features 5.0″ display, Snapdragon 801 chipset, 13 MP primary camera, 8 MP front camera, 3080 mAh battery, 64 GB storage, 3 GB RAM. That includes WhatsApp, Facebook, and more! All Rights Reserved. Xiaomi Mi 4 Android smartphone. Il controllo vocale semplifica la vita con una tecnologia efficiente e intelligente, Chromecast consente di proiettare lo schermo del telefono sul televisore, Sistema operativo Android TV con funzionalità complete, Soddisfa tutte le esigenze di lavoro e intrattenimento, Collegamento al computer o alla console di gioco, Processore quad-core a 64 bit per un'elaborazione più veloce, ampio spazio di archiviazione da 2GB e 8 GB per un maggior numero di applicazioni, Tecnologia di precisione dal design accattivante, La cornice sottile e lo schermo più grande offrono un'esperienza visiva più immersiva, Pregiata manifattura realizzata mediante un processo in cinque fasi che include il disegno in lamiera e la piegatura integrale senza giunture. Change pincode. Lunedì - Venerdì 9:00 - 20:00 Sabato 9:00 - 18:00, Copyright © 2010 - 2020 Xiaomi. Alcuni sono fondamentali per il corretto funzionamento del sito; altri invece ci consentono di darti una migliore esperienza. Qualcomm Snapdragon 615. подключить подписку. Passa ai risultati principali della ricerca, Visualizza o modifica la cronologia di navigazione, Pubblicità definita in base agli interessi. Tutti i diritti riservati. There are too many people flooding in right now, please try again soon. Grazie! Overview; Display; Design; Camera; MIUI; Gallery; Specs; Review; Mi Protect; F-code; Buy now; Innovation made compact (16GB) / (32GB) Sharp / JDI 1080p DIsplay. Redmi Note 9S. Vous devez avoir au moins 18 ans pour entrer dans cette section. Philippines. Proteggi il tuo smartphone con accessori al miglior prezzo sul mercato acquistati su Honorbuy! Next Buy from Mi Home > Search Mi Home nearby LuckyTv0105 Copy. Cash on delivery available. Gli interessi dei Mi fans, indirizzo di consegna. Il prezzo non può cambiare. Let your fingers do the unlocking. 4 potenti driver audio contribuiscono a offrire un'esperienza acustica coinvolgente direttamente a casa. Убедитесь, что вы перешли на веб-сайт поставщика контента, чтобы Questo sito utilizza cookies al fine di salvare dati nel tuo dispositivo. Be the first to get it. Redmi Note 9 Pro. Buy the best and latest mi band 4 on banggood.com offer the quality mi band 4 on sale with worldwide free shipping. Xiaomi Mi 4 best price is Rs. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Expect better, faster, and longer performance with our new Redmi 4. However, we cannot guarantee availability as this is subject to multiple factors that are out of our control. Expected to ship within 1 week, To minimize scalper activities and protect the interests of Mi fans, delivery address cannot be changed, In the event of product price adjustment prior to delivery, price of paid orders will not be affected, I have read and agreed to the Xiaomi Online 3120mAh All-day battery. Redmi 7A. Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari. Visita eBay per trovare una vasta selezione di xiaomi mi4. POCO X3 NFC. Questo prodotto è stato aggiunto alla tua lista avvisi. Mi 10 Pro. Remi 7. Redmi 4 comes with a 12.7cm (5) HD display and size that sits on your hand snugly. Woofer sottile da 2,25" Tweeter da 13 mm x 26 mm Porta di potenziamento della base Ricevi aggiornamenti su offerte speciali e altro. Marvel at the gorgeous wallpapers on carousel when your lock screen lights up. Design a 4 altoparlanti. Al momento, è presente un problema nel caricamento di questo menu. SEGUI MI. Alcuni sono fondamentali per il corretto funzionamento del sito; altri invece ci consentono di darti una migliore esperienza. Two is better than one. Estimated delivery time depends on the following factors: - The destination pin-code e.g. Description Xiaomi Mi Max 3 4/64Gb. Ora fai parte della mail list per le offerte speciali. Articoli visualizzati di recente e suggerimenti in primo piano, Seleziona la categoria in cui desideri effettuare la ricerca, Spedizione gratuita per ordini spediti da Amazon da €25 in libri o €29 sulle altre categorie, Pellicole protettive display per cellulari, Cinturini da elettronica accessori gadget sportivi, Black Shark 3 [5G] 12 GB RAM 256 GB Dual-Sim, 6.67" Schermo 90 Hz, Qualcomm Snapdragon 865 + X55, Qualcomm® AdrenoTM 650 GPU, Batteria 4720 mAh QC4.0, colore: nero, Il prezzo e altri dettagli possono variare in base alle dimensioni e al colore, Original Xiaomi 4, Smart Band Unisex Adulto, Nero, Taglia Unica, Xiaomi MI Smart Band 4, Schermo 0.95" AMOLED, Touchscreen, con Monitoraggi e Funzioni Sport, Nero [Versione Italiana], Xiaomi Mi Band 4 Activity Tracker,Monitor attività,Monitor frequenza cardiaca Monitoraggio Fitness, Bracciale Smartwatch con Schermo AMOLED a Colori 0,95, con iOS e Android (Versione Globale), Xiaomi 4, Smart Band Unisex Adulto, Nero, Silikon, Maspen Compatible con Xiaomi Mi Band 4 Cinturini Mi Band 3 Cinturini Braccialetto di Ricambio Polso Cinturino di Ricambio per Smartwatch Xiaomi Mi Band 4 Mi Band 3 Sport Regolabile Metallo, Versione globale Xiaomi Band 4 intelligente schermo a colori braccialetto frequenza cardiaca palestra musica Bluetooth 5.0 50 m impermeabile pedometro e notifiche di messaggistica, in Cinturini da elettronica accessori gadget sportivi, Mardozon 14 Colori Cinturino Xiaomi Mi Band 3 / Mi Band 4 Orologio da Polso di Ricambio per Smartwatch Mi Band 4 Bracciale Cinturini Colorati, Xiaomi Band 4 - Smart watch e fitness tracker, con cardiofrequenzimetro, 135 mAh, schermo a colori, Bluetooth 5.0, 2019, nero, Yandu 3 Pezzi Cinturino per Mi Band 4/Mi Band 3, Cinturino Silicone di Morbido Traspirante di Colorati per Xiaomi Mi Smart Band 4/3 (APACK), Xiaomi MI Smart Band 5, Schermo 1.1" AMOLED, Touchscreen, con Monitoraggi e Funzioni Sport, Nero [Versione Italiana], Widamin 6 Pezzi, Pellicola Protettiva per Xiaomi Mi Band 4 / Mi Band 5, Ultra Sottile TPU Materiale, [Non Vetro temperato], [Alta Definizione], Copertura Completa Pellicola, Mugust 4 Pezzi Cinturino per Xiaomi Mi Smart Band 4 / Mi Band 3 Braccialetto, Cinturini Silicone di Ricambio Morbido Traspirante da Orologio per Mi Band 4/3, Xiaomi 4, Smart Band Unisex Adulto, Nero, Taglia Unica, iTieTie 6 Pacchi Protezione Mi Band 4, Morbido TPU, Ultra Chiaro, AntiGraffio, Morbido TPU Protezione dello Schermo di Pellicola per Xiaomi Mi Band 4, IMBZBK [19-Pezzi] 15 Pezzi Cinturino per Xiaomi Mi Band 5 + 4 Pezzi TPU Pellicola Protettiva per Xiaomi Mi Band 5 Cinturino di Ricambio in Silicone colorato Braccialetto Fitness di Ricambio, Yandu 5 Pezzi Cinturino per Xiaomi Mi Smart Band 4 / Xiaomi Mi Band 3, Cinturino Silicone di Morbido Traspirante di Colorati per Mi Band 3/4.